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FAQ

PRODOTTI

Attraverso il nostro shop online www.holi-cosmetics.it

Oppure accedendo al catalogo di Holi sull’account whatsapp al seguente link : https://wa.me/message/22BBLCLHKYIWP1

Nella descrizione dei prodotti è indicato per quale tipo di pelle è consigliato.

Se non trovi il prodotto che fa per te o non sai quale scegliere contattaci sapremo consigliarti la tua beauty routine ideale https://wa.me/message/22BBLCLHKYIWP1

La scadenza (PaO) è riportata sia sull’etichetta che sull’astuccio. È espressa con un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M=mesi.  Il PaO indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.

Sì, tutti i prodotti HOLI sono dermatologicamente testati e delicati sulla pelle, in particolare la linea STAY KIND è testata dermatologicamente specificatamente per pelli sensibili.

No, tutti i prodotti HOLI non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo1223/2009 che vieta l’immissione sul mercato di prodotti testati su animali

ORDINI

Controlla che non sia finita nella cartella “spam” o “commerciale”. Ricerca “HOLI” nella barra di ricerca. Se non trovi la mail di conferma d’ordine, contatta l’assistenza clienti fornendo il tuo nome e cognome, l’indirizzo mail con cui hai finalizzato l’acquisto, l’indirizzo di spedizione.

No, una volta confermato l’ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati all’interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Se desideravi aggiungere un prodotto in più dovrai necessariamente procedere con un nuovo ordine per l’ordine dimenticato.

Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai procedere con il tuo diritto di reso una volta ricevuto il pacco.

No, una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo in quanto i prodotti sono già registrati all’interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo ,possibile di evasione.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.

Le tempistiche possono variare in base alle località e all’ora in cui si effettua l’ordine.

La consegna è stimata in 48h.

Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da promozioni e alte scontistiche, potrebbe non essere garantita la consegna in 48h lavorative.

HOLI e i suoi partner si impegneranno comunque affinché gli ordini vengano spediti il prima possibile.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 49,90.

Per ordini di importo pari o inferiore a € 49,90 il costo è di € 7,00.

Le spedizioni all’estero sono attive in tutta Europa, Svizzera e UK.

Le spese di spedizione per l’estero sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 79,90.

Per ordini di importo pari o inferiore a € 79,90 il costo è di € 14,90.

No, una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dei campi inerenti l’indirizzo di spedizione in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Non preoccuparti! Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco si attiverà la giacenza.

Ti invitiamo a contattare il servizio clienti HOLI fornendo il numero d’ordine e tutti i dati utili alla consegna: via, numero civico, CAP, città, nome sul citofono ed eventualmente numero di scala, numero dell’interno, numero della palazzina.

Ci impegneremo a rimettere in consegna il tuo pacco al più presto possibile.

Nel caso in cui il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco verrà attivata la giacenza. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti HOLI fornendo il numero d’ordine e tutti i dati utili alla consegna: via, numero civico, CAP, città, nome sul citofono ed eventualmente numero di scala, numero dell’interno, numero della palazzina. Ci impegneremo a sbloccare la giacenza e a riprogrammare la consegna al più presto possibile.

Nel caso in cui il corriere abbia provato ad effettuare un tentativo di consegna ma non ha trovato nessuno, verrà automaticamente riprogrammata una seconda consegna per il giorno lavorativo successivo.

Nel caso in cui il corriere abbia già effettuato i 2 tentativi di consegna, verrà attivata la giacenza. In quest’ultimo caso, ti invitiamo a contattare il servizio clienti SKIN FIRST® per fornire indicazioni sullo sblocco della giacenza.

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